Venerdì 6 settembre alle 20.45 al Teatro Santa Giulia del Villaggio Prealpino arrivano I Reale.
“La Christian Music è musica, la differenza – racconta la band – sta nel fatto che abbiamo un tema diverso che ci sta a cuore, che vogliamo far conoscere e probabilmente, come ha salvato noi, può salvare qualcun altro. Siamo convinti che, come si è trovato lo spazio artistico per temi di innamoramenti continui, di violenza, di ostentazione della ricchezza, di sesso, droga, lotte sociali, politica, diritti e via dicendo, si possa trovare spazio anche per la fede, se la proposta artistica è di pari qualità”.
Espressioni Sonore è un evento che fa parte della manifestazione “Il Portico”, promossa dal Centro Culturale “Pier Giorgio Frassati” di Brescia – ODV. “Il Portico” offre ogni anno spunti di lavoro e riflessione sulla società contemporanea attraverso conferenze, spettacoli e incontri.
La missione di Espressioni Sonore è “promuovere la musica come linguaggio universale, autentico e personale. Il nostro obiettivo è valorizzare la creatività, offrendo uno spazio d’incontro tra persone e artisti che condividano la propria visione del mondo e della vita attraverso la passione per la musica. In particolare, ci dedichiamo al coinvolgimento dei giovani artisti bresciani e alla creazione di una rete di relazioni che permetta loro di coltivare autenticamente la propria passione. Attraverso incontri, laboratori e opportunità di collaborazione, offriamo loro l’occasione di sviluppare il proprio potenziale musicale. Sosteniamo la creazione di esperienze musicali che possano essere presentate nelle future edizioni di Espressioni Sonore. Crediamo nella crescita continua e nella valorizzazione del talento locale, fornendo una piattaforma per la condivisione delle loro creazioni artistiche”.
L’ingresso è a offerta libera.
Prenotazione obbligatoria al seguente link